Questo blog nasce per favorire lo scambio di informazioni ed opinioni tra i vari utenti. Tratta principalmente di fatti di cronaca, ma anche di qualsiasi altro argomento. Qualsiasi utente può inviare alla mail sotto riportata il proprio articolo, che dopo essere stato accettato (nel giro di pochissimo tempo) verrà pubblicato a nome dell'autore proprio su questo blog! Buona lettura!

Il mondo del tennis

Su questo blog tutti gli utenti possono essere autori! Inviaci alla mail newsdaclic@virgilio.it il tuo articolo, il tuo pensiero su qualche fatto di cronaca, un tuo aneddoto o una tua critica, e noi provvederemo subito a pubblicarlo! Se vuoi puoi anche firmarti, così che tutti sappiano chi ha scritto quell'articolo!

E' SEVERAMENTE VIETATO COPIARE ARTICOLI DA ALTRI SITI O RIVISTE. VERRA' ESEGUITO UN CONTROLLO PRIMA DI PUBBLICARE QUALSIASI TIPO DI ARTICOLO.

venerdì 2 agosto 2013

Cosenza, sparito un milione e mezzo di offerte

Ammontavano a circa un milione e mezzo le offerte per i poveri raccolte nel santuario San Francesco di Paola, a Cosenza. In parte sarebbero stati giocati in borsa, ed il rimanente diviso fra 15 persone che non hanno apparenti legami con la confraternita. Ad accorgersene è stato il nuovo tesoriere della comunità che ha trovato qualcosa di storto nel passaggio di proprietà. I frati vogliono riavere i soldi tramite un'azione civile, che può presto trasformarsi in un'inchiesta giudiziaria con truffa ai danni della Chiesa. E' l'ennesimo episodio vergognoso.

Nessun commento:

Posta un commento